Formazione Organici Nazionali: Tegoni in Serie A!!!

 

Il Comitato Nazionale dell'A.I.A. ha formato gli organici per la prossima stagione, delineando un bilancio molto positivo per la Sezione di Milano.

La nota più lieta arriva da Alberto Tegoni, che raggiunge alla C.A.N. A come Assistente Arbitrale Mauro Tonolini ed Andrea Stefani dopo una stagione di altissimo profilo, culminata con la designazione nella finale playoff della Serie B. Conferma in C.A.N. A per l'osservatore Cosimo Bolognino.

 

In C.A.N. PRO si confermano Andrea Tardino come arbitro, Anderson Marques come assistente e Silvio Balduzzi come Osservatore: per loro un'altra stagione nella prima categoria professionistica nella quale rappresenteranno ancora l'orgoglio di appartenere alla Sezione di Milano così come la Sezione sarà orgogliosa di loro.

Sul fronte Assistenti approdano al livello nazionale, con la promozione in C.A.N. D, Valerio Gubitosi e Orazio Luca Donato. Dopo diversi anni sui campi di Eccellenza, per Luca e Valerio è il primo significativo salto di qualità, a loro il più caloroso augurio di far bene nell'organico in cui vengono confermati i nostri Simone Amantea, Rocco Cristofaro, Simone Prencipe, Luca Sarsano, Pietro Lattanzi, Eugeni Stoilov e Marco Trinchieri. La rappresentanza meneghina in C.A.N. D, numericamente così importante nell'organico degli assistenti, è confermata in coppia anche negli arbitri: restano a dirigere i dilettanti Davide Curti e Lorenzo Dalla Palma. Lorenzo Bergamaschi, Marco Di Renzo, Massimo Finotti e Paolo Guidotti (con l'aggiunta di Matteo Russo, nella scorsa stagione congelato in quanto Organo Tecnico Regionale) continueranno a visionare le gare dei Dilettanti e saranno raggiunti da Biagio Muscella, promosso dalla C.A.I.

Alla C.A.I., appunto, approda Luca Papa che subentra a Massimiliano Bonomo e Luca Landoni, entrambi avvicendati: a Luca i migliori complimenti per il raggiungimento di questo sudato traguardo; a Massimiliano e Luca quelli per aver rappresentato la nostra Sezione e per aver dato tutto ciò che avevano prima per raggiungere l'Interregionale e poi al suo interno. Per entrambi nuove strade nelle quali auguriamo loro i migliori successi

Giuseppe Rotunno abbandona la C.A.N. 5: anche a lui complimenti per aver raggiunto questo prestigioso traguardo nella scorsa stagione sportiva ed il miglior in bocca al lupo per il proseguo della sua esperienza nell'A.I.A. Restano a dirigere le massime categorie del futsal Francesco Aufieri, Fabio Gelonese e Maurizio Schito, il nostro ex Presidente Michele Liguori rimane nell'organico degli osservatori con Daniele Calicchia, Michele De Ceglia e Andrea Turturro.  

In un abbraccio a tutti i Nazionali di Milano, orgoglio di un gruppo di 550 persone, il pensiero più affettuoso va a tutti i ragazzi che hanno avuto la soddisfazione di passare di categoria. Per chi ha avuto la conferma, l'augurio più sincero è di trarre dalla stagione appena conclusa l'esperienza e le qualità necessarie per fare a suo tempo il salto di qualità. Tutti i ragazzi che hanno concluso le loro esperienze nelle categorie Nazionali, invece, potranno godere dell'affetto della loro Sezione guarderà a loro sempre con orgoglio per il loro passato, ed in qualche modo, certamente, anche del loro futuro.