La sezione di Milano, per volere del Presidente Jacopo Ceccarelli e del consiglio direttivo dal 2022 assegna il premio “Eugenio Tenneriello" all’osservatore di calcio milanese maggiormente distintosi nell’arco della stagione sportiva precedente.
Eugenio diventa arbitro nel 1967 nella Sezione AIA di Salerno e nello stesso anno si trasferisce a Milano.
Dopo aver arbitrato nelle categorie regionali, nel 1977 ricopre il primo ruolo istituzionale come Vice Commissario degli Arbitri Regionali per poi diventare, nel 1983, lui stesso Commissario degli Arbitri Regionali.
Nel 1987, grazie alla dedizione dimostrata, viene nominato arbitro benemerito e nella stagione 1988/89 ricopre l’incarico di Presidente Regionale degli arbitri lombardi.
La stagione 1988/89 vede ricompensati tutto l’impegno e la passione di Eugenio a cui viene assegnato il prestigioso premio "Raffaele Scorzoni" e successivamente il premio Varese 89.
Nella stagione 1991/92 viene investito della prestigiosa carica di Presidente del Collegio dei Revisori
Nazionali AIA.
Dopo una serie ancora numerosa di nomine e di ruoli ricoperti, tra cui osservatore arbitrale e vicepresidente amministrativo sezionale, l’ultimo ruolo, che ricopriva dal 2013, è stato quello di Rappresentante presso il Giudice Sportivo della Lega Nazionale Professionisti di Serie A.
Oltre quanto dimostrato nell’ambito tecnico, Eugenio Tenneriello si è sempre distinto per la sua umiltà e la sua disponibilità, il tutto sempre motivato da una passione che lo ha contraddistinto in tutto il suo percorso, dal primo all’ultimo giorno da associato. Nella stagione 2009/10 gli viene assegnata la prima edizione del premio “Renzo Martini”, rivolto all’associato che maggiormente si è prodigato per la Sezione.
Stagione sportiva 2022/23 - OA Andrea Turturro
Stagione sportiva 2021/22 - OA Lorenzo Bergamaschi