Sabato 13 giugno la sezione di Milano, ha dato il benvenuto a 14 nuovi arbitri grazie al primo corso online della storia della Sezione.
L’emergenza sanitaria non ha impedito ai nuovi fischietti di entrare a far parte della grande famiglia dell’AIA.
L’esame svolto in video conferenza è iniziato con il gradito saluto del presidente del C.R.A. Lombardia, Alessandro Pizzi, che ha spronato le nuove leve portando l’esperienza personale dei suoi primi passi all’interno dell’associazione.
L'esame è iniziato col tema col quale i ragazzi hanno dovuto esprimere le loro sensazioni nel diventare arbitri, dopodiché hanno avuto inizio i quiz tecnici e il colloquio orale dove sono state trattate interessanti casistiche regolamentari, il tutto sotto l’occhio vigile della commissione presieduta dall’OA Matteo Cassina, dal Vicepresidente Luigi Gianturco e dal componente C.R.A Gregorio Dall’Aglio.
Nonostante la modalità insolita i candidati si sono contraddistinti per la loro preparazione ed entusiasmo, con l’auspicio di vederli in campo il prima possibile la Sezione di Milano da un caloroso benvenuto a: Luca Angrisani, Bacchini Davide Mario, Biffi Riccardo, Blanco Federico, Carenza Lorenzo, Falco Edoardo, Fuso Davide, Langone Edoardo, Nicotra Edoardo, Pizzo Angelo, Sterza Alessandro, Tonelli Lorenzo, Tonu Cristian e Tramutola Francesco.
Un particolare grazie al responsabile del corso, Daniel Cadirola arbitro in forza alla C.A.N. D, agli istruttori e alla segreteria tutta per il lavoro svolto con grande impegno anche in un momento così tanto delicato.