Milano cresce, ma non stiamo parlando del capoluogo che ospiterà EXPO fra meno di 2 mesi, stiamo parlando della sua storica sezione che in questo principio di Marzo aumenta ancora i suoi numeri superando i 600 associati.
L'ultimo corso guidato dall'ormai veterano Luca De Angeli e brillantemente coadiuvato dal segretario Antonio Tursi ha portato 39 nuove giacchette nere pronte e vogliose di dare il "loro" calcio di inizio. Il corso iniziato a fine gennaio ha visto, come da consuetudine ormai, anche gli studenti di alcuni istituti milanesi che hanno seguito i corsi nelle proprie scuole.
Le due commissioni guidate da Annoni e Fratus hanno interrogato, con l'ausilio dello storico "Subbuteo", i candidati dopo che questi si erano cimentati nel tema e nei quiz regolamentari.
La sezione di Milano cresce sempre di più ma circa quest'ultimo corso è da notare come sia bassa l'eta media dei nuovi arbitri, la quale è di 16.8 anni.
Ora per i neoimmessi c'è ancora un'ultima prova, i test atletici che siamo certi supereranno senza alcun problema dato che molti durante le lezioni frequentavano il polo del Saini per allenarsi coi futuri colleghi.
La famiglia meneghina si è allargata ancora per poter entrare al meglio nella sua nuova casa.