Futsal a Milano? Una grande realtà

Lo scorso 24 gennaio si è svolto presso il centro sportivo Fossati il raduno di metà campionato del futsal. Allo stesso hanno partecipato oltre agli O.T Alfonso Fabrizio e Fabio Lucchesi ed agli insostituibili Fabio Iberini e Roberto Zambelli tutti gli A.E. e gli O.A. a disposizione dell’O.T. sezionale. Molto gradita è stata anche la partecipazione di alcuni A.E. ed O.A. in forza all’O.T. regionale e l’O.A. Andrea Turturro in forza all’O.T. nazionale.

I lavori sono stati aperti da un breve filmato di presentazione che ha riassunto il lavoro svolto nella prima parte della stagione e da un intervento del Presidente che si è complimentato con il gruppo per il lavoro finora svolto, ricordando a tutti che il futsal, a Milano,non é figlio di un dio minore e diventa  sempre più una grande realtà.

A seguire, sempre sotto l’attenta osservazione del Presidente, con la visione della gara di A2 di calcio a 5 Toniolo- Pesaro durante la quale gli A.E. e gli O.A. hanno dovuto individuare gli episodi che poi dovevano formare oggetto di approfondimento nella successiva riunione tecnica. Dopo i test atletici il gruppo ha ricevuto la lieta visita dell’O.T. nazionale di futsal Claudio Zuanetti.

I lavori sono poi proseguiti sin fino alle 20.00 con i quiz e con la discussione degli episodi della gara precedentemente vista, lasciando a tutti i ragazzi la consapevolezza di essere una pedina importante della grande famiglia dell'AIA MILANO.

A tutti i ragazzi un grosso in bocca al lupo per la seconda parte della stagione!!!